Automated Material Handling Equipment Market Growth, Analysis Report, Share, Trends and Overview 2022-2028

Data: 23 Maggio 2022

Si prevede che il mercato delle attrezzature per la movimentazione automatizzata dei materiali crescerà a un CAGR considerevole durante il periodo di previsione. Il crescente progresso tecnologico nel settore della logistica dell’e-commerce dovrebbe essere uno dei fattori chiave per guidare la crescita del mercato globale delle attrezzature per la movimentazione di materiali automatizzati. Le aziende di e-commerce hanno a che fare con migliaia di pacchi che devono essere consegnati in varie località diverse. Eseguire questo manualmente è noioso e richiede tempo e c’è anche la possibilità di errore. Quindi, le aziende stanno introducendo il programma logistico automatizzato al fine di rimuovere gli errori durante lo stoccaggio e la consegna del prodotto.

Un rapporto completo sul mercato delle attrezzature per la movimentazione automatizzata dei materiali è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/automated-material-handling-equipment-market

Economie come la Cina, il Giappone e le principali economie europee hanno introdotto una serie di impianti automatizzati al fine di fornire servizi di consegna più rapidi e privi di errori. Un certo numero di aziende stanno fornendo soluzioni logistiche in tutto il mondo. Honeywell, Murata Machinery, Dematic, Daifuku, Swisslog, Knapp AG e Jungheinrich AG sono alcuni degli attori del mercato globale che forniscono soluzioni logistiche. Il settore della logistica sta crescendo ad un ritmo accelerato in tutta l’Asia-Pacifico che fornisce ulteriormente una crescita sostanziale nel mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali automatizzati. Ad esempio, in India Walmart possedeva Flipkart, ha annunciato la creazione di un 4,5 milioni di mq. ft logistic park a Bangalore. Questo grande magazzino nelle economie emergenti come l’India e la Cina stanno aprendo diverse opportunità per altri paesi dell’Asia-Pacifico in futuro.

Per ulteriori informazioni su questo rapporto richiedere una copia di esempio @ https://www.omrglobal.com/request-sample/automated-material-handling-equipment-market

Insieme all’Asia-Pacifico, il mercato in Nord America e in Europa, principalmente Stati Uniti e Regno Unito, possiede un significativo potenziale di integrazione tecnologica e si stima che possa alimentare la crescita del mercato delle attrezzature per la movimentazione automatica dei materiali in tutto il mondo durante il periodo di previsione. Per quanto riguarda l’introduzione di nuove tecnologie nel mercato, a settembre 2018, si è tenuta una mostra “TILOG Logistics 2018” a Bangkok, in Thailandia, al fine di collegare le aziende in Asia-Pacifico.
Un altro fornitore di soluzioni logistiche Daifuku con sede in Giappone offre sistemi logistici automatizzati. Fornisce soluzioni ai produttori come la costruzione di tecnologie di smistamento automatizzato, sistemi di automazione della linea di fabbrica negli impianti automobilistici e magazzini di consegna a domicilio. Secondo la società, sta usando la Thailandia come base per la regione Asia-Pacifico e sta espandendo strategicamente le operazioni commerciali in altri paesi dell’Asia-Pacifico creando così una crescita significativa nel mercato.
Segmentazione del mercato globale delle attrezzature per la movimentazione automatizzata dei materiali
Per tipo di sistema
• Robot
* Sistema automatizzato di recupero & di stoccaggio (ASRS)
* Sistemi di trasporto e di smistamento
• Gru
* Altri
Per tipo di prodotto
• Hardware
• Software
Per settore
• Automobilistico
* Cibo e bevande
• Chimico
* Metalli e macchinari pesanti
* Vendita al dettaglio, logistica di terze parti, & E-commerce
• Sanitario
* Altri
Mercato delle apparecchiature automatizzate per la movimentazione dei materiali-Segmento per regione
America del Nord
* Stati Uniti
• Canada
Europa
• Germania
* Regno Unito
• France
* Spagna
• Italia
* Resto d’Europa
Asia-Pacifico
• Cina
• Giappone
• India
* Resto dell’Asia-Pacifico
Resto del mondo
* Medio Oriente e Africa
* America Latina
Profili aziendali
* Automation Logistics Corp.
* Gruppo BEMUR
• Daifuku Co., Ltd.
* Soluzioni automatizzate verdi, Inc.
* Sistemi di stoccaggio Hanel
* Honeywell International, Inc •
• Hyster-Yale Materials Handling, Inc.
• IHI Corp.
• JBT Corp.
* Jungheinrich AG
* Gruppo Kardex
* Kion Group AG
* KNAPP AG
* KUKA AG
Motivi per acquistare da noi –
1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.
4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research
Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:
Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari
E-mail: [email protected]
Numero di contatto: + 91 780-304-0404
Nome azienda: Orion Market Research

Fonte: https://justpalermo.it/2022/05/23/automated-material-handling-equipment-market-growth-analysis-report-share-trends-and-overview-2022-2028/