Mercato del geomarketing in forte crescita entro il 2022-2028 Principali attori:  Google, Cisco, Oracle, IBM, Salesforce, Adobe, Microsoft, Qualcomm

Data: 21 Maggio 2022

Il Market Insights Reports ha aggiunto un nuovo rapporto di mercato statistico al suo repository intitolato Geo-Marketing Market. Fornisce la panoramica del settore con l’analisi della crescita del mercato con una prospettiva storica e futuristica per i seguenti parametri; dati su costi, ricavi, richieste e forniture (a seconda dei casi). Inoltre, il rapporto mette in luce anche i recenti sviluppi e le piattaforme tecnologiche, oltre a strumenti e metodologie distintivi che aiuteranno a promuovere le prestazioni delle industrie. Il rapporto presenta anche le previsioni per gli investimenti di Geo-Marketing dal 2022 al 2028.

Si prevede che le dimensioni del mercato globale del geomarketing aumenteranno da 10,7 miliardi di dollari nel 2022 a 32,5 miliardi di dollari entro il 2028, a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 25,1% durante il periodo di previsione.

Fare clic sul collegamento per RICEVERE una copia di esempio gratuita del report (sconto fisso del 25%):

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02125462670/global-geo-marketing-market-Insights-and-forecast-to-2028/inquiry?Mode=28

Principali attori chiave nel mercato globale del geomarketing: Google, Cisco, Oracle, IBM, Salesforce, Adobe, Microsoft, Qualcomm, Rover, Mobile Bridge, Ericsson, Hyper, Reveal Mobile, Merkle, Foursquare, Galigeo, Navigine, Xtremepush, LocationGuru e altro.

Questo rapporto segmenta il mercato globale del geomarketing sulla base di tipi sono:

Geomarketing indoor

Geomarketing all’aperto

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale del geomarketing è segmentato in:

Servizi bancari, finanziari e assicurativi (BFSI)

E le telecomunicazioni

Turismo

Commercio al dettaglio ed e-commerce

Sanità e scienze della vita

Analisi a livello regionale e nazionale:

Le regioni chiave trattate nel rapporto di mercato Geomarketing sono Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa . Copre anche le regioni chiave (paesi), vale a dire , Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Russia, Cina, Giappone, Corea del Sud, India, Australia, Taiwan, Indonesia, Tailandia, Malesia, Filippine, Vietnam, Messico, Brasile, Turchia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti , ecc.

Esplora il rapporto completo con il sommario dettagliato qui:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02125462670/global-geo-marketing-market-Insights-and-forecast-to-2028?Mode=28

Funzionalità significative che sono in offerta e punti salienti chiave dei rapporti:

– Panoramica dettagliata del mercato
– Cambiamento delle dinamiche di mercato del settore
– Segmentazione del mercato approfondita per tipo, applicazione, ecc
– Dimensioni del mercato storiche, attuali e previste in termini di volume e valore
– Tendenze e sviluppi recenti del settore
– Panorama competitivo del geomarketing Mercato
– Strategie degli attori chiave e offerte di prodotti
– Segmenti/regioni potenziali e di nicchia che mostrano una crescita promettente.

Infine, il rapporto di mercato del Geo-Marketing offre uno studio completo e dettagliato del mercato globale del Geo-Marketing utilizzando numerosi strumenti e modelli analitici come l’analisi SWOT, l’analisi del ritorno dell’investimento e l’analisi delle cinque forze di porter, utili per i principianti per accedere al futuro opportunità. Dopo aver esplorato le informazioni sul mercato attraverso metodologie di ricerca primarie e secondarie, se è necessario qualcosa di diverso da questo, i rapporti sulle informazioni di mercato forniranno la personalizzazione in base alle richieste specifiche.

Personalizzazione di questo rapporto: questo rapporto può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente. Contatta il nostro professionista delle vendite ( [email protected] ), ti assicureremo di ottenere il rapporto che funziona per le tue esigenze.

Nota: – Tutti i rapporti che elenchiamo hanno monitorato l’impatto di COVID-19 sul mercato. Nel fare ciò è stato tenuto conto sia a monte che a valle dell’intera catena di approvvigionamento. Inoltre, ove possibile, forniremo un supplemento/rapporto aggiuntivo di aggiornamento COVID-19 al rapporto nel terzo trimestre, verificare con il team di vendita.

Chi siamo:

MarketInsightsReports fornisce ricerche di mercato sindacate sui verticali del settore, tra cui sanità, tecnologia dell’informazione e della comunicazione (TIC), tecnologia e media, prodotti chimici, materiali, energia, industria pesante, ecc. MarketInsightsReports fornisce una copertura globale e regionale di informazioni di mercato, una visione del mercato a 360 gradi che include previsioni statistiche, panorama competitivo, segmentazione dettagliata, tendenze chiave e raccomandazioni strategiche.

Media Contattaci:

Irfan Tamboli (Responsabile delle vendite) – Rapporti Market Insights
Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687
[email protected]  | [email protected]

Fonte: https://www.cineforme.it/news/mercato-del-geomarketing-in-forte-crescita-entro-il-2022-2028-principali-attori-google-cisco-oracle-ibm-salesforce-adobe-microsoft-qualcomm/6272/