Rocca di Papa | Il Centro Equestre del Vivaro torna ai fasti di una volta, con il Test Event Mondiale e la visita delle autorità.
Data: 15 Maggio 2022

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona a cavallo, cavallo e attività all'apertoROCCA DI PAPA (attualità) –  Sono intervenuti anche il direttore generale della ASL Roma 6 Cristiano Camponi e i responsabili del servizio veterinario e del servizio di igiene sanità pubblica sempre della Asl Roma 6 

 

ilmamilio.it

Grande affluenza di spettatori e visita delle autorità oggi al centro equestre della FISE ai Pratoni del Vivaro di Rocca di Papa, rimesso a nuovo già da alcuni mesi ed interessato anche ad altri lavori per i prossimi mondiali di equitazione di settembre. 

vivace3 banner ilmamilio

In questi giorni si sta tenendo il pre test “Test event Mondiale” con nazioni e cavalli provenienti tutto il mondo. Che si stanno sfidando sulle piste equestri nello splendido scenario dei Pratoni del Vivaro in questi giorni. Questa mattina sul posto c’è stata anche la visita del procuratore capo del Tribunale di Velletri Giancarlo Amato accompagnato dalla sindaca Veronica Cimino, dal comandante della polizia locale Gabriele Di Bella e dalla consigliera comunale Veronica Cetroni, l’assessore allo sport Francesco De Santis. In tarda mattinata è intervenuto per un sopralluogo e portare il suo saluto al presidente della FISE Marco Di Paola anche l’assessore regionale alla salute Alessio D’Amato, che si è complimentato con l’amministrazione comunale di Rocca di Papa e con tutto lo staff della FISE per l’ottimo lavoro svolto sugli impianti sportivi e sulla sicurezza di tutta la struttura .

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Sono intervenuti anche il direttore generale della ASL Roma 6 Cristiano Camponi e i responsabili del servizio veterinario e del servizio di igiene sanità pubblica sempre della Asl Roma 6 con i responsabili  dei vari dipartimenti , gli ispettori Fabio Canini ,  Alessandra Moroni e il direttore Mariano Sigismondi del Sisp. E i veterinari Natalino Cerini, Romeo Montecchi e Luigi Di Gregorio. In settimana ci saranno altre prove con le carrozze e le altre discipline equestri. 

Fonte: https://www.ilmamilio.it/c/news/46623-rocca-di-papa-il-centro-equestre-del-vivaro-torna-ai-fasti-di-una-volta-con-il-contest-mondiale-e-la-visita-delle-autorita.html