Caffaz a Bedizzano per il problema dei parcheggi
Data: 15 Maggio 2022

Ha toccato anche Bedizzano il tour di Incroci, la serie di incontri che Simone Caffaz candidato sindaco alle elezioni amministrative comunali di Carrara del 12 giugno prossimo, sta tenendo ormai da novembre scorso. Nella piazza centrale del paese a monte Caffaz ha ribadito i concetti anche contenuti nel programma della sua coalizione appena pubblicato. “A tutte le realtà a monte e a valle – ha detto – la nostra amministrazione dedicherà una parte rilevante del bilancio comunale prevedendo ogni anno lavori di manutenzione ordinaria e interventi straordinari per far tornare i paesi ad un livello di vivibilità come meritano dopo decenni di abbandono che hanno fatto in modo che le problematiche si assommassero l’una all’altra”

“A Bedizzano inoltre – ha continuato Caffaz – il problema dei parcheggi è ancora più presente che altrove essendo una delle frazioni più popolose del nostro Comune. Posso constatarlo ogni volta che vengo a trovare mia nonna Anita che ci vive. Insieme a quello della viabilità, della condizione delle strade per arrivarci, della totale assenza di iniziative e manifestazioni, della pulizia e del decoro la mancata attenzione delle precedenti amministrazioni ha fatto sì che la situazione sia inaccettabile”

“Un discorso a parte – ha concluso Simone Caffaz – lo merita il magnifico parco del Vignale che deve essere levato al degrado che lo caratterizza adesso e valorizzato nelle sue potenzialità restituendolo insieme con l’edificio adiacente alla fruibilità quotidiana”

La prossima tappa di Incroci è prevista a Colonnata venerdì 20.

 




Pin It

Fonte: https://www.lagazzettadimassaecarrara.it/politica/caffaz-a-bedizzano-per-il-problema-dei-parcheggi