Cinghiali | aumentano i casi di peste suina ma ancora non si decide nulla E gli animalisti già sbraitano
Data: 14 Maggio 2022

Cinghiali, aumentano i casi di peste suina ma ancora non si decide nulla. E gli animalisti già sbraitano (Di sabato 14 maggio 2022)

“Dall’Istituto Zooprofilattico confermano che i casi positivi” di peste suina a Roma “sono sei tutti riferiti alla stessa area”. Cioè la riserva naturale dell’Insugherata. Lo ha detto ieri l’assessore alla sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, che dice di attendere dal governo le misure per ridurre la pressione dei Cinghiali.
Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, che è commissario nazionale per l’emergenza peste suina, ha a sua volta affermato che occorre ridurre il numero dei Cinghiali ma gli animalisti si mettono già di traverso, parlando di futuri “bagni di sangue”.

LEGGI ANCHE

 Cinghiali, commissario e Regione Lazio pronti agli abbattimenti in 48 ore. Cacciatori a disposizione… (video)

 pesteLeggi su secoloditalia







twitterSecolodItalia1 : Cinghiali, aumentano i casi di peste suina ma ancora non si decide nulla. E gli animalisti già sbraitano… – GiulioMDiGiulio : RT @Silvestroninews: A Roma peggiora anche percentuale di differenziata e aumentano casi peste suina con l’invasione cinghiali.
Chiediamo,… – GiorgiaPremier : RT @Silvestroninews: A Roma peggiora anche percentuale di differenziata e aumentano casi peste suina con l’invasione cinghiali.
Chiediamo,… – Enzo91264807 : RT @Silvestroninews: A Roma peggiora anche percentuale di differenziata e aumentano casi peste suina con l’invasione cinghiali.
Chiediamo,… – FratellidItalia : RT @Silvestroninews: A Roma peggiora anche percentuale di differenziata e aumentano casi peste suina con l’invasione cinghiali.
Chiediamo,… –
















Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cinghiali aumentano






Fonte: https://www.zazoom.it/2022-05-14/cinghiali-aumentano-i-casi-di-peste-suina-ma-ancora-non-si-decide-nulla-e-gli-animalisti-gia-sbraitano/10890096/