Big Data Analytics Tendenze di mercato, Rapporto di ricerca, Crescita, Opportunità, Previsione 2022-2028

Data: 14 Maggio 2022

Si prevede che il mercato globale dell’analisi dei big data crescerà a un CAGR considerevole del 14% durante il periodo di previsione. Le ultime tendenze nell’analisi dei big data aiutano le associazioni a sfruttare meglio il comportamento dei membri e altre informazioni per migliorare la fidelizzazione e il reclutamento dei membri. L’analisi dei Big data è sempre stata un approccio fondamentale per le aziende per diventare un vantaggio concorrente e raggiungere i loro obiettivi. L’analisi predittiva nei big data può prevedere cosa potrebbe accadere in futuro. Questa strategia è estremamente efficiente nel correggere i dati assemblati analizzati per prevedere la risposta dei clienti. Ciò consente alle organizzazioni di definire i passaggi che devono praticare identificando la prossima mossa di un cliente prima ancora di farlo. Ad esempio, nel dicembre 2021, Community Brands, il principale fornitore di software e soluzioni di pagamento per associazioni, organizzazioni non profit e scuole, ha annunciato il lancio di uno strumento di analisi predittiva, Nimble AMS Predictions, per portare la potenza della tecnologia AI (Intelligenza artificiale) alle associazioni sulla piattaforma Nimble AMS attraverso la potenza di Salesforce Einstein.

Un rapporto completo di Big Data Analytics Mercato è disponibile presso: https://www.omrglobal.com/industry-reports/big-data-analytics-market-size

L’analisi dei clienti consente alle aziende di seguire l’intero ciclo della relazione aziendale con il cliente, scoprire cosa funziona e cosa no e prendere decisioni aziendali basate sui dati. Inoltre, con i progressi nella tecnologia di machine learning guidata dall’IA, gli strumenti di analisi dei clienti consentono alle aziende di lavorare non solo con i dati quantitativi di numeri interi, statistiche e percentuali, ma con i dati qualitativi delle risposte a sondaggi aperti, monitoraggio dei social media e estrazione di opinioni per ottenere la sensazione e l’emozione del feedback dei clienti. Ad esempio, nel marzo 2022, Adobe ha annunciato alcune nuove funzionalità per Customer Journey Analytics, il suo strumento per il monitoraggio dei clienti su piattaforme che fa parte del portafoglio Experience Cloud dell’azienda. Inoltre, Adobe ha lanciato una nuova funzionalità di sperimentazione in Journey Analytics che consente loro di testare scenari reali, analizzare i risultati e supportare le aziende a comprendere meglio in che modo anche piccole modifiche possono influenzare il percorso complessivo di un cliente attraverso le varie proprietà.

Per ulteriori informazioni su questo rapporto richiedere una copia di esempio @ https://www.omrglobal.com/request-sample/big-data-analytics-market-size

Copertura del mercato
• Il numero di mercato disponibile per-2021-2028
* Anno base-2021
* Periodo di previsione-2022-2028
* Segmento coperto-
o per soluzione
o per distribuzione
o Dagli utenti finali
* Regioni interessate-
o America del Nord
o Europa
o Asia-Pacifico
o Resto del Mondo
* Panorama competitivo-tra cui Cogito Corp., Couchbase, Inc., Dataiku Inc. Per maggiori informazioni, Dell Inc. I nostri servizi sono sempre disponibili., Istituto SAS Inc., ed altri.
Questioni chiave affrontate dalla relazione
* Qual è il tasso di crescita del mercato?
• Quale segmento e regione dominano il mercato nell’anno base?
• Quale segmento e regione proietterà la crescita più rapida del mercato?
* In che modo COVID-19 ha influito sul mercato?
o Deviazione dalla previsione pre-COVID-19
o Regione e segmento più colpiti
* Chi è il leader nel mercato?
• Come i giocatori stanno affrontando le sfide per sostenere la crescita?
* Dove si trova l’opportunità di investimento?
Segmento di report di mercato globale Big Data Analytics
Per soluzione
* Analisi dei contenuti
* Analisi dei clienti
* Rilevamento di frodi e rischi
* Manutenzione predittiva
Per distribuzione
• In loco
* Basato su cloud
Dagli utenti finali
* Aerospaziale e Difesa
• Automobilistico
* IFB
• Sanitario
• Governo
• Fabbricante
* Altri
Big Data Analytics Mercato-Segmento per regione
America del Nord
* Stati Uniti
• Canada
Europa
• Germania
* Regno Unito
• France
* Spagna
• Italia
* Resto d’Europa
Asia-Pacifico
• Cina
• Giappone
• India
* Resto dell’Asia-Pacifico
Resto del mondo
* Medio Oriente e Africa
* America Latina
Profili aziendali
• Alation, Inc.
* Alteryx, Inc •
* Amazon Web Services, Inc.
* BigML, Inc.
* Cloudera, Inc •
• Cogito Corp.
* Couchbase, Inc •
* Dataiku Inc.
• Datameer, Inc.
* Dell Inc.
• Google LLC
* Microsoft Corp.
* Nuova Reliquia, Inc •
* Istituto SAS Inc.
Motivi per acquistare da noi –
1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.
4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research
Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:
Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari
E-mail: [email protected]
Numero di contatto: + 91 780-304-0404
Nome azienda: Orion Market Research

Fonte: https://justpalermo.it/2022/05/14/big-data-analytics-tendenze-di-mercato-rapporto-di-ricerca-crescita-opportunita-previsione-2022-2028/