Tennis & Friends – Salute e sport torna al Foro Italico con la Special Edition IBI 2022
Data: 13 Maggio 2022

Sempre solida è la partnership con la Federazione Italiana Tennis, il cui presidente, Angelo Binaghi, interverrà per un saluto. Nutrita anche la rappresentanza istituzionale: alla Special Edition interverranno, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sottosegretario allo Sport e Politiche Giovanili, Valentina Vezzali, l’assessore capitolino allo Sport, Turismo, Eventi e Moda, Alessandro Onorato, il presidente di Sport e Salute S.p.A, Vito Cozzoli, il presidente del CONI, Giovanni Malagò e il presidente onorario della manifestazione e ambasciatore nel mondo del tennis, Nicola Pietrangeli.

Tennis & Friends è un’iniziativa che ci sta particolarmente a cuore – tiene a sottolineare il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.  e che sosteniamo da sempre con passione ed entusiasmo, ospitandola nell’ambito degli Internazionali BNL d’Italia. Siamo perfettamente consapevoli di quanto sia importante promuovere il concetto che la prevenzione e la pratica sportiva siano fondamentali per la salute dei cittadini. L’attività sportiva contribuisce ad assumere un corretto stile di vita, sia nella fase di formazione che in età adulta e gioca un ruolo significativo anche in termini di prevenzione. Grazie al suo format originale e alla partecipazione di tante stelle dello sport e dello spettacolo, Tennis & Friends rappresenta una manifestazione ideale per veicolare un messaggio importante per ognuno di noi”.

Fonte: https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-internazionale/Tennis-Friends-%E2%80%93-Salute-e-sport-torna-al-Foro-Italico-con-la-Special-Edition-IBI-2022