Quota di mercato del sistema di gestione dei viaggi, crescita regionale, dinamiche future, tendenze emergenti e prospettive entro il 2030

Data: 13 Maggio 2022

Mercato dei sistemi di gestione dei viaggi: per distribuzione (basata su cloud e on-premise), per applicazione (produzione, aerospaziale, logistica, assistenza sanitaria, energia e altri), per componente (soluzioni e servizi) e per regione: dimensionamento globale del settore, Crescita, tendenza, opportunità e previsioni (2021–2027)

Il rapporto sul mercato dei sistemi di gestione dei viaggi copre un’analisi approfondita delle dinamiche di mercato, dei modelli di business, dell’analisi segmentale/regionale e delle rispettive quote di mercato e strategie adottate dai principali attori del mercato che operano a livello globale. Implica un’analisi approfondita dei fattori che influenzano il mercato globale e le statistiche di mercato che indicano la quota di mercato e l’analisi della crescita a livello di regione e di segmento. Lo studio del rapporto esaminerà una delle analisi più esaurienti del mercato, catturando tutti gli aspetti del settore dei sistemi di gestione dei viaggi.

Richiedi un rapporto di esempio qui: https://www.marketstatsville.com/request-sample/travel-management-system-market

Prospettive del settore dei sistemi di gestione dei viaggi
Si prevede che il mercato dei sistemi di gestione dei viaggi registrerà un CAGR del 12,4% durante il periodo di previsione (2021-2027). L’emergere dell’apprendimento automatico e dell’analisi predittiva e l’aumento del numero di applicazioni aziendali sono i fattori chiave che dovrebbero stimolare la crescita del mercato della gestione dei viaggi. Il software del sistema di gestione dei viaggi dovrebbe essere adottato nei vari settori di utilizzo finale a causa della crescente necessità di tracciare e gestire le spese nelle organizzazioni.

Dinamiche del settore dei sistemi di gestione dei viaggi
Le industrie di uso finale si stanno concentrando sulla riduzione dei costi e delle spese operative attraverso l’installazione di software per sistemi di gestione dei viaggi, che è uno dei principali fattori di crescita del mercato globale.
La crescente penetrazione degli smartphone ha favorito l’adozione di software per sistemi di gestione dei viaggi in tutto il mondo.
Il progresso tecnologico ha portato a una diminuzione delle voci duplicate, che era una sfida importante nei sistemi tradizionali. Si stima che questo fattore alimenterà la crescita del mercato dei sistemi di gestione dei viaggi.
Le aziende devono affrontare sfide nell’installazione di software di gestione dei viaggi basato su cloud, che si stima ostacoli la crescita del mercato globale.
Si prevede che la sicurezza dei dati ostacolerà la crescita del mercato dei sistemi di gestione dei viaggi.
Impatto del COVID-19 sul mercato dei sistemi di gestione dei viaggi
Gli impatti globali del COVID-19 stanno influenzando in modo significativo il mercato dei sistemi di gestione dei viaggi. Si prevede che COVID-19 influenzerà notevolmente la catena di approvvigionamento e l’industria dei servizi. I cambiamenti nelle politiche normative e gli impatti significativi sul settore dei trasporti possono avere conseguenze sostanziali per la crescita del mercato dei sistemi di gestione dei viaggi.

Rapporto di acquisto diretto: https://www.marketstatsville.com/buy-now/travel-management-system-market?opt=2950

Ambito del rapporto
Il rapporto delinea lo studio del mercato globale dei sistemi di gestione dei viaggi basato su distribuzione, industria di destinazione e componenti.

Sulla base dell’implementazione, il mercato dei sistemi di gestione dei viaggi è stato segmentato in:

Basato su cloud
In sede
Basato sul settore dell’uso finale, il mercato dei sistemi di gestione dei viaggi è stato segmentato in:

Aerospaziale
Assistenza sanitaria
Energia
Produzione
Logistica
Altri
Sulla base della componente, il mercato dei sistemi di gestione dei viaggi è stato segmentato in:

Soluzioni
Servizi
Mercato dei sistemi di gestione dei viaggi: prospettive regionali
Sulla base della regione, il mercato globale dei sistemi di gestione dei viaggi è stato segmentato in cinque regioni geografiche, vale a dire, Nord America, Asia Pacifico, Europa, Sud America, Medio Oriente e Africa. Nel 2020, il Nord America deteneva la quota maggiore nel mercato globale dei sistemi di gestione dei viaggi, seguito da Europa e Asia-Pacifico. Si stima inoltre che l’Europa detenga una quota significativa nel mercato globale a causa del numero crescente di turisti in tutta la regione. Inoltre, l’Asia Pacifico dovrebbe crescere con un CAGR elevato nel periodo di previsione.

I principali concorrenti del mercato del sistema di gestione dei viaggi includono –
Il mercato globale dei sistemi di gestione dei viaggi è altamente frammentato, con un gran numero di piccoli attori in tutto il mondo. Le società chiave che operano nel mercato globale dei sistemi di gestione dei viaggi sono

Porto di viaggio
Gruppo di viaggio CTMS
Segnale Tour
Holding di prenotazione
Allunga
Gruppo Expedia
Gestione viaggi Wexas
Ctrip
SMT
Tuniu Corp
Gruppo TUI
Ali
Quanar
NetSuite
Nexonia
Fradom
Il rapporto sul mercato dei sistemi di gestione dei viaggi analizza a fondo i fattori macroeconomici e l’attrattiva del mercato di ogni segmento. Il rapporto includerà una valutazione qualitativa e quantitativa approfondita delle prospettive segmentali/regionali con la presenza dell’operatore di mercato nel rispettivo segmento e regione/paese. Le informazioni concluse nel rapporto includono gli input provenienti da interviste primarie con esperti del settore.

Accedi alla descrizione completa del rapporto, al sommario, alla tabella delle figure, al grafico, ecc.: https://www.marketstatsville.com/table-of-content/travel-management-system-market

Il rapporto sul mercato del sistema di gestione dei viaggi copre un’analisi completa su:
Segmentazione del mercato e analisi regionale
Dimensione del mercato di 10 anni
Analisi dei prezzi
Analisi della domanda e dell’offerta
Analisi del ciclo di vita del prodotto
Le cinque forze di Porter e l’analisi della catena del valore
Analisi delle economie sviluppate ed emergenti
Analisi PEST
Analisi dei fattori di mercato e di previsione
Opportunità di mercato, rischi e tendenze
Conclusione e raccomandazione
Terreni Regolatorimantello
Analisi dei brevetti
Panorama della concorrenza
15+ profili aziendali
L’analisi regionale del mercato Sistema di gestione dei viaggi include:
Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico)
Sud America (Brasile, Argentina, Colombia, Perù, Resto dell’America Latina)
Europa (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Polonia, Russia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Danimarca, Resto d’Europa)
Asia Pacifico (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Myanmar, Cambogia, Filippine, Singapore, Australia e Nuova Zelanda, Resto dell’Asia del Pacifico)
Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Nord Africa, Resto del MEA

Descrizione della richiesta di rapporto: https://www.marketstatsville.com/travel-management-system-market

Mercato dei sistemi di gestione dei viaggi: pubblico di destinazione
Fornitori di servizi del sistema di gestione dei viaggi
Fornitori di soluzioni di sistemi di gestione dei viaggi
Enti di ricerca e università
Pubblicazioni commerciali e riviste
Autorità, associazioni e organizzazioni governative

Fonte: https://justpalermo.it/2022/05/13/quota-di-mercato-del-sistema-di-gestione-dei-viaggi-crescita-regionale-dinamiche-future-tendenze-emergenti-e-prospettive-entro-il-2030/