Dimensioni del mercato, quota, tendenze e previsione dell’ambito futuro del sistema di gestione del traffico navale 2022-2030

Data: 13 Maggio 2022

Mercato dei sistemi di gestione del traffico navale: per componente (hardware (comunicazione, navigazione, sorveglianza), soluzioni (integratori di sensori, monitor di percorso, localizzatori multisensori, carte elettroniche di navigazione), servizio (manutenzione, funzionamento, servizio di informazione, servizio di organizzazione del traffico, navigazione Servizio di consulenza e assistenza)), per sistemi (sistemi informativi di gestione portuale, sistemi di sicurezza in caso di emergenza marittima globale, sistemi di informazione fluviale, sistemi di gestione e monitoraggio sanitario da A a N), per utente finale (commerciale (porto e porto, porto interno, offshore, Porto di pesca), Difesa) e per regione: dimensionamento, crescita, tendenza, opportunità e previsioni del settore globale (2021–2027)

Prospettive del settore del sistema di gestione del traffico navale

La dimensione del mercato globale del sistema di gestione del traffico navale è stata valutata a 5,5 miliardi di dollari nel 2020 e ha raggiunto 8,37 miliardi di dollari entro il 2027, registrando un CAGR del 6,20% durante il periodo di previsione, 2021-2027. L’implementazione del sistema di gestione delle informazioni portuali sta guadagnando slancio, sostenuta da un aumento delle espansioni portuali a causa della congestione delle navi nei porti. Inoltre, lo sviluppo e l’implementazione della tecnologia di tendenza nei porti commerciali trafficati, come il sistema di sorveglianza della navigazione globale (GNSS), la navigazione elettronica, il cloud computing, l’Internet delle cose (IoT), sono uno dei fattori chiave che guidano il mercato dei sistemi di gestione del traffico navale . Nel periodo di previsione, questi fattori espanderanno il mercato globale dei sistemi di gestione del traffico navale.

Richiedi un rapporto di esempio qui: https://www.marketstatsville.com/request-sample/vessel-traffic-management-system-market

Dinamica del settore del sistema di gestione del traffico navale
L’aumento del traffico marittimo dovuto all’aumento delle attività commerciali e delle operazioni di trasporto merci via mare sta guidando il mercato globale.
Uno dei principali fattori di alimentazione del mercato dei sistemi di gestione del traffico navale a livello globale è il crescente investimento nella costruzione e nell’espansione dei porti.
La crescente enfasi sul miglioramento della consapevolezza, della sicurezza e della protezione della situazione marittima sta stimolando la crescita del mercato.
L’implementazione di soluzioni integrate e l’adozione di un sistema di gestione del traffico navale 3D da parte delle autorità portuali crea numerose opportunità di crescita per il mercato globale.
L’alto costo delle apparecchiature e dell’installazione sta ostacolando la crescita del mercato.
L’alto costo dell’attrezzatura e dell’implementazione del sistema di gestione del traffico navale è una delle principali restrizioni del mercato globale.
La crescita del mercato è ostacolata da guasti hardware ed errori/bug software nel sistema di traffico navale.
Il lungo processo e le approvazioni in ritardo per la costruzione del porto rappresentano una sfida significativa per il mercato globale dei sistemi di gestione del traffico navale.
Impatto di COVID-19 sul mercato dei sistemi di gestione del traffico navale
La rapida diffusione del COVID-19 ha avuto un grave effetto sul sistema di gestione del traffico navale, provocando una flessione globale della domanda e dell’offerta. Per limitare il movimento della sua gente e monitorare la diffusione della pandemia, i paesi colpiti che attuano il lockdown hanno innescato il lockdown di tutte le attività produttive. I produttori di sistemi di gestione del traffico navale stanno attraversando una fase di stallo a causa della pandemia di Coronavirus, che causa ulteriore instabilità nel sistema di gestione del traffico navale.

Rapporto di acquisto diretto: https://www.marketstatsville.com/buy-now/vessel-traffic-management-system-market?opt=2950

Ambito del rapporto
Il rapporto delinea lo studio del mercato globale dei sistemi di gestione del traffico navale in base ai suoi componenti, sistema e industria degli utenti finali.

Sulla base dei componenti, il mercato dei sistemi di gestione del traffico navale è stato segmentato in:

Hardware
Comunicazione
Sistema di comunicazione VHF
Comunicazione RF
Microonde e Rete
HMI (Interfaccia uomo-macchina)
Server
Navigazione
Radar
Banda X
Banda S
Ricevitori e stazioni base del sistema di identificazione automatica (AIS).
Cercatori di direzione
Sorveglianza
Telecamere di sorveglianza CCTV
Sensori
Sensori meteorologici
Sensori di tracciamento multipli
UAV
Soluzioni
Integratori di sensori
Monitor di instradamento
Tracker multisensore
Carte elettroniche di navigazione
Servizio
Manutenzione
Operativo
Servizio Informativo
Servizio di organizzazione del traffico
Consigli per la navigazione
Servizio di assistenza
Basato sui sistemi, il mercato dei sistemi di gestione del traffico navale è stato segmentato in:
Sistemi informativi di gestione portuale
Sistemi globali di sicurezza in caso di emergenza marittima
Sistemi Informativi Fluviali
Sistemi di gestione e monitoraggio sanitario da A a N
Basato sul settore degli utenti finali, il mercato dei sistemi di gestione del traffico navale è stato segmentato in:
Commerciale
Porto e porto
Porto interno
Al largo
Porto di pesca
Difesa
Mercato del sistema di gestione del traffico navale: prospettive regionali
Le cinque regioni geografiche sono state segmentate in Nord America, Asia Pacifico, Sud America, Europa e Medio Oriente e Africa (MEA) per il mercato del sistema di gestione del traffico navale. L’Europa detiene la quota maggiore nel mercato globale dei sistemi di gestione del traffico navale, seguita dall’Asia Pacifico e dal Nord America. Inoltre, l’Asia Pacifica dovrebbe proiettare il CAGR più alto nel mercato globale nel periodo di previsione, a causa di molti accordi di difesa.

I principali concorrenti del mercato Sistema di gestione del traffico navale includono –
Il sistema globale di gestione del traffico navale è altamente

frammentato, con molti giocatori in tutto il mondo. I principali attori che operano nel mercato globale Sistema di gestione del traffico navale includono –

Saab AB
Gruppo Talete
Rolta India Limited
Frequenti
TERMA
Tokyo Keiki Incorporated
Japan Radio Company Limited
Gruppo Kongsberg
L3 Technologies Incorporated
Transas
Indra Sistemas
Leonardo Finmeccanica
Kelvin Hughes Limited
Signalis
Vissim
Il rapporto sul mercato del Sistema di gestione del traffico navale fornisce un’analisi approfondita dei fattori macroeconomici e dell’attrattiva del mercato di ogni segmento. Il rapporto includerà una valutazione qualitativa e quantitativa approfondita delle prospettive segmentali/regionali con gli attori del mercato nel rispettivo segmento e regione/paese. Le informazioni concluse nella relazione includono gli input.

Accedi alla descrizione completa del rapporto, al sommario, alla tabella delle figure, al grafico, ecc.: https://www.marketstatsville.com/table-of-content/vessel-traffic-management-system-market

Il rapporto sul mercato del Sistema di gestione del traffico navale copre un’analisi completa su:
Segmentazione del mercato e analisi regionale
Dimensione del mercato di 10 anni
Analisi dei prezzi
Analisi della domanda e dell’offerta
Analisi del ciclo di vita del prodotto
Le cinque forze di Porter e l’analisi della catena del valore
Analisi delle economie sviluppate ed emergenti
Analisi PEST
Analisi dei fattori di mercato e di previsione
Opportunità di mercato, rischi e tendenze
Conclusione e raccomandazione
Panorama normativo
Analisi dei brevetti
Panorama della concorrenza
15+ profili aziendali
L’analisi regionale del mercato Sistema di gestione del traffico navale include:
Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico)
Sud America (Brasile, Argentina, Colombia, Perù, Resto dell’America Latina)
Europa (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Polonia, Russia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Danimarca, Resto d’Europa)
Asia Pacifico (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Myanmar, Cambogia, Filippine, Singapore, Australia e Nuova Zelanda, Resto dell’Asia del Pacifico)
Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Nord Africa, Resto del MEA

Descrizione della richiesta di rapporto: https://www.marketstatsville.com/vessel-traffic-management-system-market

Mercato del sistema di gestione del traffico navale: pubblico di destinazione
Produttori di sistemi di gestione del traffico navale
Produttori di dispositivi chirurgici e dispositivi di protezione individuale
Produttori, distributori e fornitori di servizi sanitari
Pubblicazioni commerciali e riviste
Autorità, associazioni e organizzazioni governative

Fonte: https://justpalermo.it/2022/05/13/dimensioni-del-mercato-quota-tendenze-e-previsione-dellambito-futuro-del-sistema-di-gestione-del-traffico-navale-2022-2030/