Diagnostica globale della salute delle donne Dimensione del mercato, condivisione e analisi delle tendenze Rapporto per periodo di previsione (2022-2028)

Data: 13 Maggio 2022

Si prevede che il mercato globale della diagnostica per la salute delle donne crescerà a un CAGR significativo di 7.9% durante il periodo di previsione. I principali problemi di salute delle donne relativi al sistema riproduttivo includono infertilità, sindrome dell’ovaio policistico, menopausa e tumori come il cancro al seno, il cancro cervicale e i disturbi urologici. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), nel 2020, c’erano 2,3 milioni di donne con diagnosi di cancro al seno e 685 000 decessi a livello globale. Inoltre, c’erano 7,8 milioni di donne a cui è stato diagnosticato un cancro al seno negli ultimi 5 anni. Il numero crescente di pazienti oncologici e la crescente consapevolezza riguardo ai vari benefici e alle strutture fornite negli ospedali sono il fattore principale che sta sostenendo la crescita del mercato della diagnostica per la salute delle donne.

Ottenga il collegamento libero del campione @ https://www.omrglobal.com/request-sample/womens-health-diagnostics-market-size

Durante la pandemia di COVID-19, le opzioni di trasporto limitate e le restrizioni di viaggio hanno creato ostacoli al commercio e ai trasporti internazionali, che hanno interrotto la catena di fornitura per il mercato della diagnostica per la salute delle donne, portando temporaneamente a un calo della domanda a causa dell’incertezza nel mercato dei capitali e nell’economia globale. I cambiamenti sfavorevoli nelle linee guida e nei regolamenti stanno ostacolando la crescita di questo settore. Le principali autorità di regolamentazione hanno identificato che i pazienti affetti da cancro al seno sono a maggior rischio di infezione da COVID-19 rispetto agli adulti sani. Pertanto, lo screening, le procedure chirurgiche e gli esami diagnostici vengono posticipati e severamente limitati negli ospedali e nei centri per il cancro al seno. Secondo un articolo della rete JAMA nell’agosto 2020, c’è stato un calo significativo delle diagnosi di cancro al seno del 51,8% negli Stati Uniti da marzo 2020 ad aprile 2020. Il ritardo nella diagnosi del cancro al seno ha anche influenzato il trattamento dello stesso, che dovrebbe interrompere il trattamento del cancro al seno e il mercato della diagnosi.

Un rapporto completo del mercato globale di diagnostica della salute delle donne disponibile @ https://www.omrglobal.com/industry-reports/womens-health-diagnostics-market-size

Copertura del mercato
Numero di mercato disponibile per-2022-2028
Anno base-2021
Periodo di previsione-2022-2028
Segmento coperto-Per fonte, per tipo di prodotto, per applicazioni
Home Page-Comune di Roma, Ingredion Inc. Per maggiori informazioni: <url>, ed altri

Segmentazione del mercato

Mercato globale della diagnostica della salute delle donne per applicazione

Test del cancro al seno
Test del cancro cervicale
Test di gravidanza e fertilità
Test del cancro ovarico
Test delle malattie infettive
Prove ecografiche
Test sulle malattie sessualmente trasmissibili
Altri (Test sull’osteoporosi e test genetici prenatali)

Mercato globale della diagnostica per la salute delle donne da parte degli utenti finali

Centri diagnostici e di imaging
Ospedali e Cliniche
Assistenza domiciliare

Analisi regionale

America del Nord
UNITI
Canada
Europa
UNITO
Germania
Italia
Spagna
France
Resto d’Europa
Asia-Pacifico
Cina
India
Giappone
Corea
Resto dell’Asia-Pacifico
Resto del mondo

Profili aziendali

Biomerieux SA
DIALAB GmbH
EKF Diagnostics Holdings PLC
Hoffmann-La Roche Ltd.
Fujifilm Holdings Corp.
I nostri servizi
Hologic, Inc.
Koninklijke Philips N. V.
Luminex Corp.
Nova Biomedical Pte. Ltd.
PerkinElmer Inc.
QIAGEN N. V.
Somagen Diagnostics Inc.
Thermo Fisher Scientific Inc.
Azienda Agricola

La relazione riguarda

Analisi dei dati del valore di mercato del 2021 e previsioni al 2028.
Ricavi annualizzati di mercato ($ milioni) per ciascun segmento di mercato.
Analisi per paese delle principali regioni geografiche.
Aziende chiave che operano nel mercato globale della diagnostica per la salute delle donne. In base alla disponibilità di dati, informazioni relative al lancio di nuovi prodotti e notizie pertinenti sono disponibili anche nel rapporto.
Analisi delle strategie di business individuando i segmenti di mercato chiave posizionati per una forte crescita nel futuro.
Analisi delle strategie di ingresso nel mercato e di espansione del mercato.
Strategie competitive identificando “chi-sta-dove” nel mercato.

Per ulteriori dati personalizzati, richiedere la personalizzazione del report @ https://www.omrglobal.com/report-customization/womens-health-diagnostics-market-size

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: [email protected]

Numero di contatto: + 91 780-304-0404

Fonte: https://justpalermo.it/2022/05/13/diagnostica-globale-della-salute-delle-donne-dimensione-del-mercato-condivisione-e-analisi-delle-tendenze-rapporto-per-periodo-di-previsione-2022-2028/