A Pomezia parte “C’è più gusto a differenziare”
Data: 13 Maggio 2022

A Pomezia parte “C’è più gusto a differenziare” (Di venerdì 13 maggio 2022)
Pomeziaparte a Pomezia l’inedita campagna di comunicazione ambientale “C’è più gusto a differenziare”, un progetto che si articola su più percorsi uniti da un unico filo denominatore: sottolineare l’importanza di una corretta raccolta differenziata per ridurre l’impatto sull’ambiente.
La campagna – promossa dal Comune di Pomezia e realizzata da Formula Ambiente e CNS con la collaborazione di Innovaction soc. coop – nasce come risposta a una semplice domanda: “Perché a tavola siamo molto attenti a differenziare bene tutto, dalle portate, al servizio in tavola, ai posti a sedere e subito dopo, quando il pranzo è finito e ci dobbiamo accingere a disfarci dei rifiuti, non facciamo la stessa cosa?”.
L’obiettivo è, quindi, sensibilizzare i cittadini ad avere attenzione e …Leggi su ilfaroonline







twittercolpo_di_scema : La svolta da tamarra di Pomezia ad aesthetic old money radical chic borghese di giulia de lellis.
Rock n roll che o… – CorriereCitta : Pomezia: «C’è più gusto a differenziare». Studenti del Picasso e dell’Orazio in prima linea per una corretta raccol… – AGR_web : Pomezia: Incontri, video e campagne grafiche realizzate dagli studenti del Picasso e dell’Orazio
 
Parte a Pomezia… – Walter00365070 : @FrancoArlati @LucianoRomeo9 Per primo la capitale deve guardare al futuro fare la differenziata come fanno la magg… –
















Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pomezia parte






Fonte: https://www.zazoom.it/2022-05-13/a-pomezia-parte-ce-piu-gusto-a-differenziare/10879509/