Si stima che il mercato della purificazione dell’aria porterà rendimenti vertiginosi per gli investitori entro la fine delle previsioni fino al 2030

Data: 12 Maggio 2022

Secondo il Market Statsville Group, le dimensioni del mercato globale della purificazione dell’aria dovrebbero crescere da 22,6 miliardi di dollari nel 2021 a 42,7 miliardi di dollari entro il 2030, con un CAGR dell’8,3% dal 2022 al 2030. I metodi di purificazione dell’aria vengono utilizzati per migliorare l’ambiente interno qualità dell’aria. Diversi fattori come il cambiamento delle preferenze di stile di vita, i crescenti problemi di salute, il deterioramento della qualità dell’aria interna e la crescente consapevolezza tra i consumatori sui vantaggi associati ai purificatori d’aria probabilmente alimenteranno la crescita del mercato nei prossimi anni. Tuttavia, si prevede che l’elevato costo dell’adozione e della manutenzione dei purificatori d’aria ostacolerà la domanda di purificazione dell’aria.

La pandemia di COVID-19 ha aumentato la domanda di purificatori d’aria, con la crescente consapevolezza dei disturbi respiratori associati al COVID-19 e la crescente necessità di frenare la contaminazione incrociata. Il mercato è guidato da fattori quali un aumento delle malattie trasmesse dall’aria e un aumento della consapevolezza della salute dei consumatori. Nonostante i progressi tecnologici, i purificatori d’aria sono ancora visti come un elemento di lusso sia nelle economie sottosviluppate che in quelle emergenti, in particolare nei segmenti commerciali e residenziali, a causa degli elevati costi di installazione e manutenzione. Di conseguenza, il mercato della purificazione dell’aria dovrebbe rallentare.

Ottieni PDF per ulteriori approfondimenti professionali e tecnici: https://www.marketstatsville.com/request-sample/air-purification-market

Dinamiche del mercato globale della purificazione dell’aria
Diverse nazioni emergenti e sviluppate hanno osservato un forte aumento del tasso di industrializzazione e urbanizzazione nell’economia globale che funge da importante domanda per la crescita del mercato nel periodo di previsione.

L’attuazione di diverse politiche governative favorevoli per combattere l’inquinamento atmosferico controllando i livelli di emissione di varie aziende sta facendo aumentare la domanda di purificatori d’aria nelle aziende. E poiché c’è un aumento della domanda di purificatori d’aria, c’è una crescita nel mercato della purificazione dell’aria.

Ambito del mercato globale della purificazione dell’aria
Lo studio classifica il mercato della purificazione dell’aria in base a componenti, tipo di rifiuto, metodo e applicazione a livello regionale e globale.

Puoi acquistare il rapporto completo: https://www.marketstatsville.com/buy-now/air-purification-market?opt=2950

Per prodotto Outlook
Collettori di polvere
Collettori di fumi e fumi
Scarico del veicolo
Eliminatori di nebbia
Scarico antincendio/di emergenza
Altri
Per Tecnologia Outlook
HEPA
Precipitatore elettrostatico
Carbone Attivo
Filtri ionici
Altri

Accedi alla descrizione completa del rapporto, al sommario, alla tabella delle figure, al grafico, ecc.: https://www.marketstatsville.com/table-of-content/air-purification-market

Da Outlook degli utenti finali
Settore automobilistico
Costruzione
Sanità e medicina
Energia e servizi pubblici
Produzione
Altri
Per regione Outlook
Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico)
Sud America (Brasile, Argentina, Colombia, Perù, Resto dell’America Latina)
Europa (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Polonia, Russia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Danimarca, Resto d’Europa)
Asia Pacifico (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Myanmar, Cambogia, Filippine, Singapore, Australia e Nuova Zelanda, Resto dell’Asia del Pacifico)
Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Nord Africa, Resto della MEA)
L’Asia Pacifico rappresenta il CAGR più alto durante il periodo di previsione

In base alle regioni, il mercato globale della purificazione dell’aria è stato segmentato in Nord America, Asia-Pacifico, Europa, Sud America, Medio Oriente e Africa. A livello globale, si stima che l’Asia del Pacifico detenga il CAGR più alto nel mercato globale della purificazione dell’aria durante il periodo di previsione. La regione comprende paesi come Cina, India, Giappone, Corea del Sud, Australia, Sud-est asiatico e Resto dell’Asia-Pacifico. La crescita della regione è principalmente dovuta alla forte crescita economica nei paesi emergenti nazionali come Cina, Indonesia, Malesia e India.

Principali attori del mercato nel mercato globale della purificazione dell’aria
I principali attori del mercato sono:

Descrizione della richiesta di rapporto: https://www.marketstatsville.com/air-purification-market

Daikin Industries Ltd.
Sharp Corporation
IQAir
Dyson Ltd
LG Electronics Inc.
Residenzo Technologies Inc.
PLC Unilever
Whirlpool Corporation
AllerAir Industries Inc.
Panasonic Corporation
Koninklijke Philips NV
Samsung Electronics Co. Ltd
Winix Inc.
Xiaomi Corp

Fonte: https://justpalermo.it/2022/05/12/si-stima-che-il-mercato-della-purificazione-dellaria-portera-rendimenti-vertiginosi-per-gli-investitori-entro-la-fine-delle-previsioni-fino-al-2030/