Preparati per l’inizio del Tom Clancy’s Rainbow Six Charlotte Major, il 16 maggio – Senza Linea
Data: 12 Maggio 2022

L’evento dà il benvenuto al pubblico per i Playoff e la Finalissima dal 20 al 22 maggio allo Charlotte Convention Center di Charlotte, North Carolina

La guida completa all’evento è disponibile qui: https://rainbow6.com/CharlotteMajor2022Guide

Ubisoft® annuncia il Six Charlotte Major, uno dei più grandi eventi esports per Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, dal 16 al 22 maggio 2022.

Collegati il 16 maggio alle 15:45 su https://rainbow6.com/live per guardare le migliori 16 squadre di Asia-Pacific, Europa, Nord America e America Latina scontrarsi per il primo Six Major della Rainbow Six Esports Season 2022. Nella corsa per il titolo, premi in denaro e punti per la Global Standing per qualificarsi al Six Invitational 2023, tutte le squadre partecipanti non vedono l’ora di provare il proprio valore su un palco mondiale e promettono uno spettacolo esaltante per gli spettatori online e in presenza.

I fan di Rainbow Six Siege saranno contenti: il Six Charlotte Major aprirà le porte al pubblico dal 20 al 22 maggio, seguendo le normative sanitarie. L’evento comprende diverse attività in loco, come incontri con le squadre e cabine dimostrative dove vedere i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege e scoprire i dettagli della Season 2 dell’Anno 7.

⦁ Fase a gironi: dal 16 al 18 maggio – Non aperto al pubblico
⦁ Playoff: 20 e 21 maggio – Aperto al pubblico
⦁ Finalissima: 22 maggio – Aperto al pubblico
Ecco la lista completa delle squadre che si sfideranno al Six Charlotte Major:
Asia-Pacific League:
⦁ Elevate
⦁ Cyclops athlete gaming
⦁ Dire Wolves
⦁ The Chiefs
European League:
⦁ Heroic
⦁ Team BDS
⦁ Looking For Org
⦁ G2 Esports
North American League:
⦁ Astralis
⦁ Oxygen Esports
⦁ DarkZero Esports
⦁ XSET
Latin American League:
⦁ Team Liquid
⦁ w7m esports
⦁ FURIA Esports
⦁ Team oNe Esports

Ulteriori dettagli sul Six Charlotte Major come dettagli sul format competitivo, agenda, Watch Party, misure sanitarie e sicurezza, Twitch Drops e molto altro sono disponibili nella guida all’evento: https://rainbow6.com/CharlotteMajor2022Guide
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports.

Informazioni sul Programma Globale di Rainbow Six Esports
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege’s Esports comprende 4 regioni principali, Europa, America del Nord, America Latina e Asia-Pacific. Tutte le quattro regioni portano avanti parallelamente le loro campionati locali che convergono in una competizione globale verso le qualificazioni per il Six Invitational, l’apice dell’anno competitivo di Rainbow Six Siege. Le squadre delle quattro regioni affrontano gare regionali e globali che comprendono 3 campionati Principali e regionali, e verranno incluse in una graduatoria basata su un sistema di punti che ricompensa lo spettacolo continuo. Ogni Stagione competitiva dura quasi un anno, da marzo sino al febbraio successivo. Ogni Stagione è divisa in 4 quarti. I primi 3 quarti corrispondono ai 3 “Teatri” dei campionati regionali e si concludono con un Six Major che fa scontrare 16 delle migliori squadre al mondo, quattro per regione in ognuna delle 4 zone. Ogni zona dà come ricompensa prezzi in denaro e punti per la Classifica Globale. La Classifica Globale determinerà le 16 squadre che conquistano il diritto di partecipare al Six Invitational annuale. Dopo i 3 eventi, l’ultimo quarto della stagione si divide in finali regionali e retrocessioni. La Stagione si concluderà quindi con l’incoronazione della migliore squadra del mondo nel Six Invitational. Altre 4 squadre avranno la possibilità di classificarsi per il Six Invitational tramite Qualificazioni Aperte in ogni zona, per portare a 20 il numero delle squadre che gareggiano al Six Invitational.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Trailer: 

Please follow and like us:

fb-share-icon

Fonte: https://www.senzalinea.it/giornale/preparati-per-linizio-del-tom-clancys-rainbow-six-charlotte-major-il-16-maggio/