Mercato dei contenitori di vetro da laboratorio | Impatto del conflitto post-Russia Ucraina entro il 2029
Data: 12 Maggio 2022

Si prevede che il mercato globale dei contenitori di vetro da laboratorio acquisirà slancio poiché vi è una maggiore domanda di questi contenitori di vetro da parte dei laboratori attribuita alla loro vasta ricerca. Nell’attuale pandemia, la domanda è aumentata a livello globale, rileva Fortune Business Insights ™, nel suo rapporto intitolato “Laboratory Glass Container Market-2022-2029”.

Secondo il set di dati Dimensions COVID-19, i ricercatori hanno pubblicato oltre 38.000 preprint SARS-CoV-2 dall’inizio del 2020, attribuendo a ricerche rigorose svolte durante la pandemia. Il vaccino COVID-19 di Moderna, ad esempio, non avrebbe potuto essere sviluppato così rapidamente, ma è passato dalla sua scoperta alla distribuzione in soli 11 mesi. Se l’azienda non avesse una partnership di lunga data con i ricercatori del NIH e delle grandi aziende farmaceutiche, sarebbe stato difficile collaborare per trovare nuovi antivirali per questa pandemia e la prossima. Sono inoltre nate collaborazioni di scienza aperta tra gruppi di ricerca accademica, settore farmaceutico e sanitario

Anche l’industria chimica è in crescita, ed è anche uno dei principali consumatori di contenitori in vetro da laboratorio per le sue analisi e ricerche chimiche. Secondo un rapporto pubblicato dall’India Brand Equity Foundation, l’industria chimica indiana ha rappresentato 178 miliardi di dollari nel 2019, e questo numero dovrebbe salire a 304 miliardi di dollari entro il 2025, registrando un CAGR del 9,3%. Si prevede quindi che la domanda dell’industria chimica aumenterà del 9% all’anno entro il 2025. La rigorosa ricerca nelle scienze sia biologiche che chimiche ha alimentato la crescita del mercato dei contenitori di vetro da laboratorio.

Impatto COVID-19:

Lo scoppio della pandemia di COVID-19 ha paralizzato l’economia globale e anche il mercato dei contenitori in vetro da laboratorio ha subito la perdita poiché la pandemia ha ridotto la maggior parte della ricerca clinica e scientifica di base accademica, industriale e governativa. Fatta eccezione per quelle che testano terapie salvavita, la maggior parte degli studi clinici è stata sospesa, con un impatto negativo sulla crescita del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/laboratory-glass-container-market-103695

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Segmentazione:

L’industria dei contenitori in vetro da laboratorio è segmentata per tipo, applicazione e area geografica. Il mercato è diviso in pipette, burette, provette, contagocce, boccette e capsule di Petri in termini di tipo. Per applicazione, è segregato in laboratori chimici, laboratori farmaceutici, laboratori di analisi biologica e alimentare. Il mercato è stato classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Caratteristiche salienti del rapporto:

Il rapporto sui contenitori di vetro da laboratorio fornisce approfondimenti sui fattori trainanti e le restrizioni che influenzano le dimensioni, la quota e la crescita del mercato. Identifica inoltre tutti i possibili segmenti presenti insieme alla crescita regionale. Tiene traccia degli sviluppi, come recenti fusioni, acquisizioni e lanci di nuovi prodotti. Infine, fornisce informazioni sui principali attori del mercato e sulle loro migliori strategie per prendere decisioni aziendali informate.

Fattore trainante e restrizioni

In aumento le industrie farmaceutiche e chimiche per promuovere la crescita del mercato

La crescente domanda di contenitori in vetro da laboratorio può essere attribuita alla crescente industria delle scienze biologiche e all’aumento della ricerca e sviluppo nel settore farmaceutico e sanitario. Negli anni precedenti, le aziende farmaceutiche indiane detenevano una quota del 5% e il mercato farmaceutico globale una quota del 95%. Nell’anno 2020, il settore farmaceutico indiano deteneva una quota di quasi l’85% a causa del numero crescente di aziende farmaceutiche, riferisce il Ministero della salute e del benessere della famiglia.

Inoltre, le strutture sanitarie, inclusi ospedali e centri diagnostici, laboratori di ricerca e industrie chimiche, forniscono molti campioni biologici e chimici per analizzare i loro campioni. Si prevede che il carico in rapido aumento di campioni biologici e chimici favorirà la crescita del mercato

D’altra parte, la fragilità e la fragilità dei contenitori in vetro stanno ostacolando la crescita del mercato.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca sulla personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/laboratory-glass-container-market-103695

Approfondimenti regionali

Il Nord America guida il gruppo sostenuto dalle crescenti attività di ricerca e sviluppo da parte di laboratori indipendenti

Si prevede che il Nord America dominerà in termini di quota di mercato dei contenitori in vetro da laboratorio grazie ai rapidi e promettenti progressi nella ricerca e sviluppo di prodotti farmaceutici, centri sanitari e ricerca indipendente da parte dei laboratori.

Anche i paesi asiatici, in particolare Cina, Giappone e Corea del Sud, emergerebbero come i paesi in più rapida crescita in termini di ricerca e sviluppo nei settori farmaceutico e sanitario.

In Europa, l’industria dei contenitori di vetro elaborata sarà principalmente guidata dalla ricerca e sviluppo che si stanno verificando in Germania. Secondo un rapporto di Nature, si stima che 270 centri di ricerca collaborativa siano finanziati dalla Fondazione tedesca per la ricerca, che elenca la Germania tra i primi cinque paesi in termini di ricerca, in particolare nei campi della chimica e delle scienze della vita. Aiuterebbe ulteriormente la crescita del mercato dei contenitori in vetro da laboratorio in questa regione.

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi sulla produzione di prodotti innovativi e durevoli

Entità leader nel settore dei contenitori in vetro da laboratorio si stanno concentrando sulla creazione di contenitori in vetro da laboratorio innovativi e durevoli con applicabilità multi-settore per ampliare i propri orizzonti commerciali e massimizzare la redditività. La loro inventiva è diretta verso industrie che operano principalmente nella ricerca e sviluppo per quanto riguarda i settori farmaceutico e sanitario e chimico. Aziende come Avantor e Borosil si stanno concentrando sulla produzione di articoli in vetro con buone proprietà di resistenza chimica e termica utilizzando 3,3 ASTM E-438 tipo 1 classe di vetro borosilicato a bassa espansione. Tali innovazioni nell’uso dei prodotti dovrebbero favorire la crescita del mercato.

Sviluppo del settore

Aprile 2018 : Foxx Life Sciences e Borosil Glass Works Limited hanno annunciato il loro accordo in base al quale Foxx Life Sciences sarebbe il fornitore di vetro borosil nella regione nordamericana. Hanno anche collaborato alla creazione di una nuova linea di flaconi per reagenti da laboratorio, PureGrip.

Elenco degli attori chiave profilati nel rapporto sul mercato Contenitore di vetro da laboratorio:

  • Corning Gerresheimer
  • Thermo Fisher Scientific
  • Eppendorf
  • Sartorio
  • Bellco Glass, Inc.
  • Vetro da laboratorio Hamilton
  • BOROSIL
  • Glassco Laboratory Equipments Pvt. srl
  • SciLabware Limited
  • Ika
  • Merck
  • Avant

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/laboratory-glass-container-market-103695

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Bandiera,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn | Facebook | Twitter

Fonte: http://pugliavolley.com/2022/05/12/mercato-dei-contenitori-di-vetro-da-laboratorio-impatto-del-conflitto-post-russia-ucraina-entro-il-2029/