Il mercato dei recettori del fattore di crescita derivato dalle piastrine sarà influenzato positivamente dal cloud computing
Data: 12 Maggio 2022

Si prevede che il mercato dei recettori del fattore di crescita derivato dalle piastrine assisterà a un CAGR sbalorditivo in futuro. La gamma di cure è guidata dall’uso di sensori, tecnologie digitali e dispositivi indossabili, consentendo così al personale sanitario di approfondire la vita dei pazienti, sia essa pre-operatoria, post-operatoria o nel periodo intermedio. Le aziende di tecnologia di consumo stanno rendendo i caregiver visibili al di fuori dell’ambiente clinico una realtà.

Il recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine (PDGRF) appartiene a una famiglia di fattori di crescita derivati ​​dalle piastrine. Il recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine è un recettore della superficie cellulare delle tirosin-chinasi che appartiene alla classe III. Esistono due tipi di recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine codificato da un gene diverso, ovvero il recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine alfa e -beta.

Il polipeptide recettore-alfa del fattore di crescita derivato dalle piastrine si lega a -AA, -BB e –AB e il polipeptide recettore-beta del fattore di crescita derivato dalle piastrine si lega con elevata affinità a -BB e -AB. Il recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine ha un ruolo fisiologico e un modello di espressione diversi.

La segnalazione PDGFRα controlla lo sviluppo della fase iniziale embrionale e di diversi organi come pelle, ossa, polmone, rene, intestino, testicolo e tessuti neuroprotettivi. La segnalazione di PDGFRβ è un regolatore essenziale per la formazione dei vasi sanguigni e l’emopoiesi precoce. La segnalazione PDGF-PDGFR svolge ruoli significativi durante le fasi di sviluppo dell’età adulta in cui l’espressione di PDGF e PDGFR è strettamente controllata.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/25777

Il principale fattore che aumenta la crescita del mercato dei recettori del fattore di crescita derivato dalle piastrine è una crescente prevalenza di cancro. La segnalazione potenziata del PDGF-PDGFR è il fattore principale per molti tipi di cancro e per il numero di malattie che coinvolgono proliferazione, infiammazione, fibrosi polmonare e restenosi e notevole aterosclerosi.

Inoltre, la crescente applicazione del recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine nell’ingegneria dei tessuti parodontali e nella rigenerazione ossea aumenta la crescita del mercato dei recettori del fattore di crescita derivato dalle piastrine. L’uso del fattore di crescita BB derivato dalle piastrine umano ricombinante con matrici biocompatibili rappresenta un metodo favorevole nel campo della parodontologia per promuovere la rigenerazione dei tessuti. Tuttavia, gli effetti collaterali associati ai recettori dei fattori di crescita derivati ​​dalle piastrine come affaticamento, ipoglicemia, dolori ai nervi, ai muscoli o alle articolazioni possono ostacolare la crescita del mercato.

Il mercato globale del recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine è segmentato in base al tipo, all’applicazione e all’area geografica.

per tipo
  • Polipeptide recettore-alfa del fattore di crescita derivato dalle piastrine (PDGFRα)
  • Polipeptide recettore-beta del fattore di crescita derivato dalle piastrine (PDGFRβ)
per Applicazioni
  • Cancro
  • Ingegneria dei tessuti parodontali
  • Rigenerazione ossea parodontale e perimplantare
  • Medicina rigenerativa
  • Altri

Richiesta di sommario @  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/25777

In Vivo, il vantaggio del recente sviluppo della terapia genica offre progressi nella fornitura di proteine ​​ricombinanti ai tessuti per un periodo di tempo prolungato. Il recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine utilizzato per il trattamento dei tumori solidi come inibitore della tirosin-chinasi riduce la crescita del tumore e l’angiogenesi.

Questi fattori agiscono come il fattore trainante per la crescita del mercato dei recettori del fattore di crescita derivato dalle piastrine. Tuttavia, l’ormone della crescita provoca gonfiore delle braccia e delle gambe a causa della ritenzione di liquidi. Inoltre, l’ormone della crescita provoca l’allargamento del cuore che aumenta il rischio di infarto. Tutti questi fattori possono influenzare la crescita del recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine nel periodo di previsione.

Sulla base della geografia, il mercato globale dei recettori del fattore di crescita derivato dalle piastrine è segmentato in sei regioni chiave, vale a dire. Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico esclusa Cina, Cina e Medio Oriente e Africa. Si prevede che il mercato del recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine del Nord America registrerà la quota di mercato massima nel mercato globale, seguito dall’Europa, a causa dell’aumento della spesa sanitaria in ricerca e sviluppo.

Tuttavia, si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico crescerà al CAGR più alto durante il periodo di previsione e si prevede che sarà un mercato redditizio per i nuovi attori dei mercati emergenti nel mercato del recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine. Tuttavia, si stima che il mercato del recettore del fattore di crescita derivato dalle piastrine in America Latina e nelle regioni del Medio Oriente e dell’Africa mostrerà una crescita stagnante nel periodo di previsione.

Esempi di alcuni dei principali attori presenti nel mercato globale dei recettori del fattore di crescita derivato dalle piastrine sono Merck KgaA, Thermo Fisher Scientific Inc, Amgen, Novo Nordisk, Allergan, Janssen Pharmaceutical Inc, USV Private Limited e altri.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/25777

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Ricerche di mercato sulla persistenza
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
US Ph. – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – [email protected]

Fonte: https://www.vocenuova.tv/2022/05/12/il-mercato-dei-recettori-del-fattore-di-crescita-derivato-dalle-piastrine-sara-influenzato-positivamente-dal-cloud-computing/