Il 22 maggio a Rieti torna la parata motociclistica di beneficenza contro il tumore alla prostata – Rieti Life
Data: 12 Maggio 2022

Domenica 22 maggio torna a Rieti “The Distinguished Gentleman’s Ride”, il raduno con una parata motociclistica è anche un evento di beneficienza per la prevenzione e la salute degli uomini: “La nostra attenzione è rivolta ai gentiluomini che hanno avuto una vita dura. In particolare, raccogliamo fondi per la ricerca all’avanguardia sul cancro alla prostata e per i programmi di salute mentale e di prevenzione dei suicidi, come parte della nostra missione globale a sostegno della salute degli uomini. Questi fondi sono investiti dal nostro partner, Movember, la più grande organizzazione sanitaria maschile del mondo” scrivono dall’organizzazione.

L’evento che si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele II dalle 10 di domenica richiede come unico must un abbigliamento elegante prima di salire in sella alla propria moto (iscrizioni per partecipare QUI) e si svolgerà in diverse fasi: raduno in piazza (aperitivo/colazione), parata motociclistica in città, aperipranzo, festa e premiazioni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Fonte: https://www.rietilife.com/2022/05/12/il-22-maggio-a-rieti-torna-la-parata-motociclistica-di-beneficenza-contro-il-tumore-alla-prostata/