Elettrofisiologia Cateteri Dimensioni del mercato, quota, tendenze, analisi e previsioni 2022-2028

Data: 12 Maggio 2022

L’elevata adozione del progresso tecnologico è uno dei principali fattori trainanti per la crescita del mercato globale dei cateteri di elettrofisiologia. La tecnologia dell’elettrofisiologia sta avanzando ad un ritmo rapido con i nuovi metodi di ablazione per migliorare i trattamenti di fibrillazione atriale, il sistema diagnostico miniaturizzato ed i nuovi dispositivi impiantabili della gestione di ritmo che riducono la procedura con meno invadente. Lo sviluppo tecnologico ha spinto l’introduzione di nuovi dispositivi e prodotti nel mercato cateteri elettrofisiologia sono attesi a crescere durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel marzo 2017, Abbott Laboratories Inc. ha dichiarato l’approvazione della FDA degli Stati Uniti per FlexAbility ablazione catetere, sensore abilitato per aumentare la precisione e la versatilità durante le procedure di ablazione cardiaca e per il trattamento di flutter atriale. Grazie a questa approvazione, Abbott ha ampliato il suo portafoglio relativo all’elettrofisiologia per trattare efficacemente i pazienti affetti da aritmie cardiache e supporta i medici per risolvere casi complessi.

Un rapporto completo di mercato cateteri elettrofisiologia è disponibile presso: https://www.omrglobal.com/industry-reports/electrophysiology-catheters-market

L’aumento della domanda di cateteri diagnostici per la diagnosi precoce delle malattie aumenta la crescita del mercato
La crescente domanda di cateteri diagnostici è uno dei principali fattori trainanti che stanno alimentando la crescita del mercato dei cateteri elettrofisiologici. La prognosi dei pazienti con cardiopatie congenite adulte è migliorata significativamente a causa della diagnosi precoce e del miglioramento delle tecniche correttive chirurgiche. Il test ERG è un metodo efficace nell’osservazione del paziente per il trattamento precoce. VEP può rivelare cambiamenti funzionali precoci in ampiezza che non sono rilevabili attraverso diversi altri mezzi. La tecnologia può confermare una diagnosi che fornisce un professionista per iniziare il trattamento molto prima. Il test VEP è utile per determinare l’asimmetria e l’indicatore precoce di una serie di condizioni. Inoltre, l’isteresi corneale non è chiara in un occhio di quanto l’analisi completa con il test VEP possa rilevare cambiamenti nella latenza.

Per ulteriori informazioni su questo rapporto richiedere una copia di esempio @ https://www.omrglobal.com/request-sample/electrophysiology-catheters-market

Inoltre, il catetere viene utilizzato per fornire corrente a bassa tensione e ad alta frequenza che distruggono il tessuto cardiaco responsabile dell’aritmia. I pazienti che hanno fatto con il trattamento di ablazione catetere ha esperienza di riduzione a lungo termine del numero di aritmie e tornare al ritmo cardiaco normale. La tecnologia Carto 3 ha fornito viste tridimensionali del cuore del paziente che consente all’elettrofisiologo di identificare con precisione l’origine del ritmo anormale e di fornire ablazione del catetere a radiofrequenza con grande velocità. I diversi benefici della terapia di ablazione cardiaca includono una migliore qualità delle cure, una migliore qualità della vita e un rapporto costo-efficacia. Pertanto, il trattamento precoce e la diagnosi per l’ablazione dei cateteri stanno alimentando la crescita del mercato.
Nelle economie della regione Asia-Pacifico, i sistemi sanitari stanno affrontando sfide come l’onere dell’aumento e dell’invecchiamento della popolazione, la fornitura di strutture sanitarie adeguate e il basso reddito pro capite. La spesa sanitaria in questi paesi sta crescendo in modo significativo con il crescente interesse da parte del settore pubblico e privato. Le economie della regione Asia-Pacifico come la Cina e l’India sono tra i paesi in via di sviluppo più veloci nell’adozione e nell’implementazione di nuove tecnologie in tutto il mondo. L’aumento del tasso diagnostico delle malattie e l’aumento della spesa sanitaria in questi paesi dovrebbero portare ad un aumento della domanda di cateteri elettrofisiologici durante il periodo di previsione.
Segmentazione globale del mercato dei cateteri di elettrofisiologia
Per tipo di prodotto
* Cateteri diagnostici
* Cateteri di ablazione
* Casa intelligente display
Per utente finale
* Ospedali e cliniche
* Centri chirurgici ambulatoriali
Mercato dei cateteri elettrofisiologici-Segmento per regione

America del Nord
• UNITI
• Canada
Europa
• Germania
• UNITO
• France
* Spagna
• Italia
* Resto d’Europa
Asia-Pacifico
• Cina
• Giappone
• India
* Resto dell’Asia-Pacifico
Resto del mondo
* America Latina
* Medio Oriente e Africa
Profili aziendali

* Abbott Laboratories
• ADInstruments Pty Ltd.
* Biomerics, LLC
* Biotronik, Inc •
* Boston Scientific Corp.
* CathRx Ltd.
• EPIMED International, Inc.
* Integer holdings corp.
* Johnson & Johnson Services, Inc •
* Japan Lifeline Co., Ltd.
* Medtronic plc
* MicroPort Scientific Corp.
* Millar, Inc •
Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.
4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.
Contatto con i media:
Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari
E-mail: [email protected]
Numero di contatto: + 91 780-304-0404
Nome azienda: Orion Market Research

Fonte: https://justpalermo.it/2022/05/12/elettrofisiologia-cateteri-dimensioni-del-mercato-quota-tendenze-analisi-e-previsioni-2022-2028/