Tendenze del settore promettenti del mercato globale degli scanner per narcotici, linee guida aziendali, strategie di sviluppo | Russia Ucraina Impatto della guerra sull’industria degli scanner per narcotici
Data: 11 Maggio 2022

Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli  scanner per narcotici mostreranno  eccellenti prospettive di crescita a causa della crescente minaccia del traffico di droga in tutto il mondo, osserva  Fortune Business Insights™  nel suo rapporto, intitolato “ Mercato degli scanner per narcotici, 2021-2028”. L’abuso di droghe e sostanze è una questione socioeconomica profondamente radicata con cui la maggior parte dei paesi è costretta a confrontarsi. Secondo il World Drug Report 2020 dell’Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga e il crimine (UNODC), circa 269 milioni di persone in tutto il mondo hanno fatto uso di droghe nel 2018, con un aumento del 30% rispetto al 2009, e più di 35 milioni di persone soffrono di droghe legate al consumo di droga. disturbi e condizioni. Una delle ragioni principali di questo rischio crescente di droga è il vasto contrabbando di sostanze di contrabbando oltre confine, specialmente negli Stati Uniti, in Europa e nel Sud e Sud-Est asiatico. Gli scanner per narcotici hanno dimostrato di essere determinanti nel frenare il trasporto illegale dilagante di droghe e altri ingredienti e materiali dannosi per la salute. Questi dispositivi svolgono un ruolo fondamentale nel garantire la salute pubblica in tutto il mondo.

La dimensione del mercato globale degli scanner per narcotici era di 6,20 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 6,32 miliardi di dollari nel 2021 a 9,92 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR del 6,64% nel periodo 2021-2028. 

Richiedi un PDF di esempio –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/narcotics-scanner-market-104053

Panorama competitivo

Introduzione di filtri avanzati per aumentare la crescita del mercato degli scanner per narcotici

I principali sviluppatori di scanner per narcotici si stanno concentrando sul lancio di dispositivi di screening avanzati e sofisticati per supportare le operazioni di controllo della droga delle forze dell’ordine. Queste aziende stanno inoltre effettuando investimenti mirati per espandere la propria presenza sul mercato globale introducendo scanner di nuova generazione nelle economie emergenti.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Scanner per narcotici

  • Metrohm India Private Limited (India)
  • Smiths Detection Group Ltd (Regno Unito)
  • LaserShield Systems Inc. (Stati Uniti)
  • Aventura Technologies Inc. (Stati Uniti)
  • Bruker Corporation (Stati Uniti)
  • Chemring Group PLC (Regno Unito)
  • Leidos Holdings, Inc. (Stati Uniti)
  • Safran SA (Francia)
  • FLIR Systems Inc. (Stati Uniti)
  • OSI Systems Inc. (Stati Uniti)  

Segmentazione

Per tipo di prodotto, i segmenti di mercato includono scanner portatili, scanner da tavolo e scanner walkthrough. Basato sulla tecnologia, questo mercato è suddiviso in tecnologia dello spettro di mobilità ionica, apparecchiature di rilevamento del contrabbando e sistema di ispezione video. Sulla base dell’industria dell’uso finale, il mercato è stato raggruppato in aeroporti, forze dell’ordine, difesa e militari, trasporti pubblici e altri. In termini geografici, il mercato è stato segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina.

Contattaci per la personalizzazione nel report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/narcotics-scanner-market-104053

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto contiene uno studio rigoroso di tutti i fattori e le tendenze che guidano e modellano le dimensioni, la quota e le entrate del mercato. Inoltre, il rapporto fornisce un esame microscopico degli ostacoli che ostacolano la crescita del mercato, oltre a fornire un’analisi attenta dei segmenti di mercato. Inoltre, nel rapporto sono incorporate anche una valutazione dettagliata del panorama competitivo e delle prospettive regionali del mercato.

Fattore trainante

Produzione e distribuzione illecite di farmaci in mezzo a COVID-19 per rafforzare la crescita del mercato

La pandemia di COVID-19 ha avuto conseguenze economiche catastrofiche, spingendo oltre il limite milioni di persone, che erano sull’orlo della povertà e della privazione prima della pandemia. Il World Drug Report 2020 dell’UNODC afferma che le difficoltà economiche innescate dal coronavirus possono portare un gran numero di persone a ricorrere ad attività illegali legate alla droga per assicurarsi i propri mezzi di sussistenza. Inoltre, lo stesso rapporto ha anche evidenziato che i mercati dei farmaci sono cresciuti e si sono espansi nell’Asia del Pacifico, in particolare nel sud-est asiatico, rimanendo relativamente inalterati dalla pandemia. Il coronavirus ha, quindi, accresciuto la necessità di scanner di narcotici poiché i trafficanti stanno trovando nuove rotte per il traffico di sostanze di contrabbando attraverso i confini. Ad esempio, l’UNODC ha segnalato un aumento significativo dell’uso delle rotte marittime per il contrabbando di eroina in Europa durante la pandemia, poiché il traffico via terra è diventato più rischioso negli ultimi tempi. Pertanto, l’aumento delle attività di produzione e fornitura di farmaci nel mezzo dell’attuale crisi sanitaria richiederà il dispiegamento di tecnologie efficaci, che favoriscono questo mercato.

Approfondimenti regionali

Severi controlli alle frontiere negli Stati Uniti per aiutare il mercato del Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato degli scanner per narcotici durante il periodo di previsione a causa della crescente severità dei controlli alle frontiere negli Stati Uniti. Le forze dell’ordine negli Stati Uniti hanno utilizzato le capacità delle tecnologie di screening new age per prevenire lo spaccio illegale di droga, in particolare dal Messico, nel paese. La fiorente industria della droga della malavita nell’Asia del Pacifico ha costretto le autorità di questa regione a dispiegare rapidamente dispositivi di rilevamento della droga, come scanner di narcotici, e a frenare le attività di traffico. In Europa, l’alto tasso di traffico di droga dall’Asia centrale e dal Nord Africa aumenterà la domanda di strumenti e tecnologie per l’analisi delle droghe nei prossimi anni.

Sviluppo del settore

  • Giugno 2020:  Viken Detection ha annunciato un’iniziativa chiamata VALOR, acronimo di Viken Assisting Law-enforcement in the Opioid Response. Nell’ambito di questo programma, l’azienda fornirà gratuitamente oa costi molto bassi i suoi imager a raggi X portatili HBI-120 ai dipartimenti di polizia locali per aiutare i loro sforzi nella lotta contro l’epidemia di oppioidi nel paese.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/narcotics-scanner-market-104053

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]
LinkedIn Facebook Twitter

Fonte: http://pugliavolley.com/2022/05/11/tendenze-del-settore-promettenti-del-mercato-globale-degli-scanner-per-narcotici-linee-guida-aziendali-strategie-di-sviluppo-russia-ucraina-impatto-della-guerra-sullindustria-degli-scanner-per-n/