Colonna | Venerdì si dona il sangue all’Avis comunale: appuntamento in piazza
Data: 11 Maggio 2022

COLONNA (eventi) – Dalle ore 7.30 alle 10.30 di venerdì 13 maggio sarà possibile donare il sangue per aiutare l’Avis a sopperire alla grave mancanza di scorte di sangue segnalata in tutto il Lazio

Ilmamilio.it – nota stampa 

L’Avis comunale di Colonna ha fissato per venerdì 13 maggio una giornata di donazione del sangue, dalle ore 7.30 alle ore 10.30, presso Piazzia Vittorio Emanuele II.

lievito madre genzano
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Sempre per rispettare le misure Covid necessaria la prenotazione al 3473170501. Si ricorda inoltre che per gli uomini devono essere passati almeno 90 giorni dall’ultima donazione mentre per le donne in età fertile devono passare almeno 120 giorni dall’ultima donazione, i donatori devono essere in buona salute, avere una buona pressione arteriosa, pesare più di 50 kg, non assumere farmaci non idonei.

vivace3 banner ilmamilio

La mattina della donazione è possibile fare una leggera colazione con bevanda poco zuccherata, biscotti secchi o fette biscottate, no latte. 

free time aperti2 ilmamilio

Fonte: https://www.ilmamilio.it/c/news/46534-colonna-venerdi-si-dona-il-sangue-all-avis-comunale-appuntamento-in-piazza.html